La Pelletteria Abraham è protagonista di una visione manifatturiera che combina con successo l’unicità di un know-how artigianale senza tempo con le esigenze del mercato contemporaneo.
Specializzata nella produzione di cinture e piccola pelletteria di alta gamma per i più importanti brand internazionali del sistema moda, custodisce una manualità preziosa fatta di gesti sapienti e minuziosi capaci di dialogare e integrarsi con processi di lavorazione di ultima generazione.
È dalla sinergia di tradizione e innovazione che qui prendono forma piccoli grandi capolavori.
Arte della pelletteria toscana e tecnologia diventano complici e complementari per assicurare la versatilità necessaria ad aprire un orizzonte illimitato di possibilità creative e produttive.
I nostri maestri pellettieri detengono un saper fare secolare, altamente specializzato:
il patrimonio di abilità che continua a differenziare la qualità delle realizzazioni made in Italy di alta gamma, l’eccellenza manifatturiera apprezzata e ricercata dai mercati di tutto il mondo.
Il nostro vantaggio competitivo sta nel siglare l’incontro perfetto tra linee produttive che esaltano l’unicità del fatto a mano e le opportunità offerte dall’integrazione di nuovi macchinari.
È la nostra risposta alle sfide del luxury contemporaneo dove produzioni di nicchia a tiratura limitata e capsule collection si combinano a linee di prodotto dai grandi numeri ma sempre connotate dai massimi standard qualitativi.